Anche Mirabilandia ha aperto la sua stagione 2020.
Partiamo subito con le defezioni che questa pazza stagione ha causato anche a Mirabilandia.
Sono aperte tutte le attrazioni tranne:
- Reset
- Mirabilandia Express
- Legends of Dead Town
- Colazione da Papere
- tutti i playground
Tutte esperienze alla quale io facevo sempre a meno quindi poco male.
Purtroppo a questa lista devo aggiungere non un’attrazione o uno spettacolo ma l’intero Mirabeach che per tutto il 2020 resterà chiuso.
Dimenticavo.
Anche Desmo Race risulta non operativo, ma questa è un’altra storia, penso non centrino nulla le disposizioni sanitarie correnti 😩
Detto ciò a Mirabilandia il divertimento non manca di certo, le grandi attrazioni per cui è diventato famoso negli anni ci sono tutte.
Katun, El Dorado Falls, Master Thai, Rio Bravo, Oil Tower, Divertical ed ISpeed sono state davvero all’altezza delle aspettative anche se il tempo d’attesa per iSpeed è stato davvero lungo e inspiegabile.
Vi consiglio di recarvi verso l’attrazione il prima possibile per non rimanere ore in coda.
Anche la gestione del parco in queste condizioni sanitarie ha mantenuto quanto promesso sul loro sito:
Sono rimasto colpito positivamente dallo Show IL MAGO DI OZ dove mi sono divertito e rinfrescato per 45 minuti di spettacolo coinvolgente e ben svolto sopratutto nella parte canora della storia. Bravi!
In conclusione
Il divertimento a Mirabilandia anche in questo 2020 è assicurato, rispettate le disposizioni del parco ed anche le mie 12 regole auree e state tranquilli che non ve ne pentirete di aver trascorso la vostra giornata nel parco più grande d’Italia.